Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Magnano in Riviera?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è un documento che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È obbligatorio avere questo attestato sia si tratti di realizzazione di un impianto ex novo sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È richiesto dalla legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Magnano in Riviera alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi di norma viene redatta su un modulo fissato dal Ministero. Andrà redatta in più copie che andranno: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è prevista per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Magnano in Riviera?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Magnano in Riviera sarai tu a sceglierlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per questo servizio e potrai optare per il prezzo che sarà più conforme al tuo budget. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Scegli dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Magnano in Riviera?
Basta compilare il form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato subito per comunicarti più di un preventivo per il servizio da te richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non avrai alcun obbligo per te. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Magnano in Riviera.