Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Tarcento?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una dichiarazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile avere questo attestato sia nel caso di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di un impianto preesistente.

Per modifiche si intendono anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È di fondamentale importanza che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Tarcento che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico di norma viene redatta su un modello stabilito dal Ministero. Deve essere redatta in più di una copia, tutte le copie poi andranno: 
  • a chi richiede il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è prevista per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Tarcento?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Tarcento sei tu a selezionarlo. Potrai confrontare più preventivi per questo servizio e avrai la possibilità di optare per il costo che riterrai più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sono sorprese a prestazione avvenuta. Sai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Tarcento?
Basta compilare il form o telefonare al numero dedicato. Verrai ricontattato al più presto per fornirti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi risultasse di tuo gradimento non avrai nessun obbligo per te. Provare non costa nulla.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Tarcento.