Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Magnano in Riviera

I corsi RSPP Magnano in Riviera sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come una persona che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di nominare un addetto interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Magnano in Riviera offre sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Magnano in Riviera quello che devi fare è chiamare il numero indicato o anche compilare il form.

Presto ti verranno recapitati vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Magnano in Riviera o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai ritenenere che nessuno sia adatto a te.  Il servizio Corso RSPP Magnano in Riviera ti offre la massima tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Magnano in Riviera?

La scelta di un Corso RSPP a Magnano in Riviera effettuata grazie al nostro servizio ti offre molti vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta più preventivi a Magnano in Riviera, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione