Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare una pavimentazione stampata sopra un pavimento già esistente?

È possibile realizzare un superficie di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È per cui essenziale analizzare lo stato del massetto prima di iniziare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato.

Cemento stampato Magrè sulla strada del vino: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di certo la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, è sufficiente pulire il piano con acqua e un comune detersivo neutro.

Garantendo un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Magrè sulla strada del vino?

Cemento Stampato Magrè sulla strada del vino è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Bolzano.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Magrè sulla strada del vino.

Chiama per richiedere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Magrè sulla strada del vino