Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Magrè sulla strada del vino è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano varie tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Normalmente sono presenti nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che si muovono in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci bisogna operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Magrè sulla strada del vino. La più grande difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Magrè sulla strada del vino. Telefonando al numero oppure completando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Magrè sulla strada del vino ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Magrè sulla strada del vino