Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Maiori.

La certificazione energetica o APE, è la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Maiori ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era denominata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questa attestazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per dare in locazione un appartamento, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Maiori?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o compilare il form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Maiori.

Dopo aver esaminato i preventivi potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Maiori?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Maiori ti garantirai un servizio rapido, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti benefici con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Maiori