Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Minori.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Minori ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si espone un avviso per dare in locazione un appartamento, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Minori?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Riceverai vari preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Minori.

Dopo che avrai comparato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Minori?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Minori ti assicurerai un servizio tempestivo, a buon prezzo e qualificato. Tantissimi vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Minori