Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Maiori avrai la possibilità di rintracciare in maniera semplice tutti i professionisti della tua zona e avere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del modello posizionato sul sito o in alternativa telefona al numero indicato. Sarai ricontattato gratuitamente velocemente e otterrai tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nel un rapporto è normale che, in seguito al passare del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e contingenze differenti dalle precedenti provocano avversità e infelicità nel la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista?

Cominciare un percorso con un terapeuta per risolvere i problemi riguardanti la coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che soltanto un terapeuta sa offrire. Conseguentemente alla sua abilità saprà trattare i problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Maiori, aiuta a conoscere gli sviluppi in riferimento alla coppia, fermandosi soprattutto su ipotetici litigi che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di iniziare un viaggio di analisi del nostro io e del partner. Conoscere se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Maiori per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche riconducibili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti aiuta a affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che inevitabilmente si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta è effettivamente raccomandata anche quando un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Maiori permette al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Maiori