Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Mairago è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano parecchie specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone o rosso e misurano, circa, un paio di millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti marroni che si muovono in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci diviene necessario intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mairago. La difficoltà più persistente, effettivamente, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Mairago. Telefonando al numero oppure completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Mairago ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Mairago