Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per rimanere concorrenziale sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ogni impresa di Majano ha bisogno di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Majano già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Majano ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Majano potrai avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Majano di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Majano.

Analizza le proposte e scegli la più economica!