Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha avuto un'ampia diffusione. Venduto in forma di lastre, il cartongesso non è altro che gesso di cava compresso e inserito tra 2 fogli di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Malè, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

È possibile rimuovere le opere in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando così alla precedente situazione.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 centimetri, anche se il formato più comune è quello da mezzo pollice. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'utilizzo. In aggiunta, è possibile avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Malè è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed imprese del tuo comune, attive nel territorio della provincia di Trento.

Usato nell'edilizia per costruire strutture "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per effettuare lavori di ristrutturazione a Malè.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Malè?

Questo servizio ti offre la possibilità di avere in modo gratuito e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta completando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Malè.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni personalizzate.

Preventivi gratuiti dalle ditte di Malè? Chiamaci per scoprire tutte le proposte