Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Malè?

Cemento Stampato Malè è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Trento.

Completa il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, risulta estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo neutro.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Malè è quindi giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha registrato diverse applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di realizzare differenti finture. Precedentemente utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Malè.

Preventivi gratuiti e senza impegno