Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Lodi, ti sarà possibile esaminare molteplici offerte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Esaminare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Maleo è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, potrai decidere se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare la scheda che vedi online oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Maleo, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Maleo.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Maleo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Maleo, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Visualizza i preventi dei tecnici di Maleo