Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Corno Giovine, ti sarà possibile valutare diverse offerte e scegliere quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Corno Giovine dovrai solamente riempire il modello che trovi sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Corno Giovine, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Corno Giovine.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Corno Giovine?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Corno Giovine, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Ottieni i preventi degli idraulici di Corno Giovine