Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Malgesso è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano più specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi animaletti, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

In genere si trovano nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi velocemente. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci diventa necessario operare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Malgesso. La più grande difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone circa mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Malgesso. Contattando il numero di telefono o riempiendo modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Malgesso ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Malgesso