Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Mallare o nelle città vicine. Il tutto è semplicissimo: chiama il nostro numero o compila il modulo che trovi in questa pagina. Sarai contattato in poco tempo dalle strutture di Mallare per ricevere fin da subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Mallare che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Mallare.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, darà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Mallare