Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Malles Venosta, per reggere la concorrenza, ha necessità di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Malles Venosta che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Malles Venosta avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Malles Venosta ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di Malles Venosta che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Malles Venosta.

Esamina le proposte e seleziona la più economica!