Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'azienda di Tubre certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa va monitorata e adattata ai bisogni del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Tubre già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Tubre ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Tubre avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Tubre.

Vedi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!