Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo rivolgersi al servizio di Assistenza Junkers Malnate?

Il nostro servizio, tramite la maturata esperienza di professionisti del settore, ti garantisce un'assistenza costante su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, da tempo impegnata nella ricerca di soluzioni innovative per la climatizzazione degli ambienti, ha come obbiettivo la massima soddisfazione della clientela.

Tutela ambientale e massimo grado di efficienza: queste le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda realizza e immette sul mercato una vasta gamma di caldaie, capaci di venire incontro alle esigenze della clientela; sceglierai se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Malnate ti mostreranno la soluzione più idonea alle tue necessità e potrai scoprire le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza Junkers: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Malnate ti garantiscono una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti permetterà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e prorogando la longevità dell'impianto.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno un miglior rendimento. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di sicuro maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Malnate?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Malnate. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Contatta i tecnici di Malnate e ricevi i preventivi