Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Malnate, avrai la possibilità di confrontare varie offerte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare i campi del form presente online o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Malnate, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Malnate.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Malnate?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Malnate, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Chiamaci ora per vedere diversi preventivi