Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni a Malo!

Interior Designer Malo ti permette di contattare i designer della tua città e avere un preventivo su misura. Inserendo la tua richiesta attraverso il modulo posizionato online oppure chiamando i nostri addetti, riceverai gratuitamente più offerte per i servizi di arredamento d'interni Malo.

Ti suggeriamo di inviare la tua richiesta indicando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si desidera operare, lo stile che si preferisce, la volontà di utilizzare gli arredi già presenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Ciò è essenziale allo scopo di redarre preventivi chiari e senza sorprese, che vadano ad incontrare le tue esigenze e le tue preferenze.

Interior design Negozi

Stai per avviare una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti è direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Malo sarà in grado di trovare soluzioni personalizzare e funzionali per gestire ambienti di lavoro, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è quello di supportare il cliente nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone i caratteri e l'etica.

Relooking a Malo

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Malo ti offre il servizio di relooking, per regalare vita nuova alla tua casa. A differenza di una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Malo è pensato per tutti coloro che desiderano donare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare il tuo appartamento con colori, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Malo può interessare una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!