Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a sgradevoli rumori in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Malo ti permette di pianificare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi studiati appositamente, in grado di soddisfare le tue necessità.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Imprese di Malo saranno in grado di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Malo è un servizio che ti dà la possibilità di ricevere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

In quale maniera isolare acusticamente un edificio?

Per isolare una casa nel comune di Malo occorre in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di eliminare o, quantomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, pertanto, vengono generalmente effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Ottieni più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Malo