Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando rivolgersi a Medico del Lavoro a Malo?

Il Medico del Lavoro a Malo si occupa di tutte le disfunzioni correlate allo svolgimento di una data attività lavorativa. Agenti chimici, raggi ultravioletti e movimenti ripetitivi possono condurre a malattie invalidanti.

Può contattare un Medico del Lavoro a Malo sia il datore di lavoro sia un impiegato:

Come datore di lavoro potrai ottenere aiuto nel redigere il Documento di valutazione dei rischi ed inoltre potrai pianificare dei check-up periodici per salvaguardare lo stato di salute dei tuoi impiegati.
Se sei un lavoratore potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro a Malo per valutare se una malattia possa derivare da condizioni lavorative e quindi accedere alle procedure per un risarcimento.

Come puoi metterti in contatto con un Medico del Lavoro nella zona di Malo?

Dovrai inserire una richiesta nel form o chiamare il numero indicato qui accanto e attendere per poco. Riceverai una chiamata o una mail da più medici del lavoro della zona di Malo che ti forniranno un’indicazione di spesa per il servizio che richiedi.
Puoi scegliere senza alcun impegno.

Quali sono i vantaggi nel far riferimento ad un Medico del Lavoro a Malo?

I Medici del Lavoro della zona di Malo sono selezionati per te in base a serietà e professionalità. In aggiunta godrai del vantaggio di ottenere un servizio vicino alla tua abitazione o al tuo ufficio e risparmierai tempo prezioso.
Affidati alla professionalità senza tralasciare il vantaggio economico.

Ottieni più di un preventivo e scegli il migliore