Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Malvagna? 

Un'azienda di Malvagna certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere verificata e conformata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Malvagna già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Malvagna avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso Malvagna avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Malvagna.

Visualizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!