Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Francavilla di Sicilia avente certificazione Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'uso di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Francavilla di Sicilia.

Guarda le offerte e scegli quella più economica!