Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Malvito?

Cemento Stampato Malvito è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Cosenza.

Completa la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato ulteriori impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di realizzare differenti finture. Inizialmente usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Malvito.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Scegli la proposta più conveniente!