Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Mammola?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È necessario munirsi di questo attestato sia nel caso di realizzazione di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche si intendono anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È richiesto dalla legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Mammola che effettua i lavori sia iscritta alla Camera di Commercio e idonea. La certificazione di conformità di un impianto elettrico di norma è stilata su un modello stabilito dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che andranno: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è necessaria per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Mammola?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Mammola sei tu a sceglierlo. Potrai confrontare più preventivi per il servizio e potrai optare per il prezzo che riterrai più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sarà nessuna sorpresa all’ultimo momento. Sai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Mammola?
Basta inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero indicato. Verrai ricontattato subito per fornirti più di un preventivo per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi risultasse di tuo gradimento non hai alcun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Mammola.