Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a San Giovanni di Gerace?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio munirsi di questo attestato sia nel caso di realizzazione di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono ricomprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È fondamentale che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a San Giovanni di Gerace che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico deve essere redatta su un modulo definito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi andranno: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è necessaria per tutti gli impianti come: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a San Giovanni di Gerace?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di San Giovanni di Gerace sei tu a sceglierlo. Valuterai vari preventivi per questo servizio e potrai accettare il costo che riterrai più conforme al budget che hai. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Scegli da subito esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a San Giovanni di Gerace?
È sufficiente inoltrare la tua richiesta tramite form o telefonare al numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato tempestivamente per fornirti più preventivi per il servizio che hai richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi fosse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo da parte tua. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a San Giovanni di Gerace.