Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Mamoiada è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante ci siano numerose specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e misurano, circa, due millimetri.

Di norma sono radunati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che saltano rapidamente. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mamoiada. La difficoltà più grande, difatti, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai chiedere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Mamoiada. Chiamando il numero di telefono o riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Mamoiada ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mamoiada