Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Orgosolo è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano parecchi tip di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, circa, un paio di millimetri.

Di solito sono collocati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di vedere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che saltano rapidamente. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Orgosolo. La vera difficoltà, in effetti, è frenare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, otterrai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa ad Orgosolo. Contattando il numero o in alternativa completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati d' Orgosolo ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Orgosolo