Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratis più preventivi per la fornitura e il montaggio di Finestre e Serramenti in alluminio a Mandas completando il modello online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di materiale, poiché è un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Mandas, ultimamente si è avuto riapparizione del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti interior design, dunque, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in alluminio e pvc

Porte e finestre in alluminio e pvc vantano notevoli proprietà isolanti e un design pulito e lineare.

Il corpo centrale in pvc, infatti, garantisce elevate prestazioni energetiche evitando la formazione di ponti termici. L'aggiunta dell'alluminio su entrambe le parti dell'infisso aumenta notevolmente le caratteristiche isolanti e la durata nel tempo.

Serramenti Pvc-alluminio Mandas offre prodotti di qualità, in grado di darti:
  • buon livello di isolamento termico;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • facilità di pulizia;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Mandas? Installa serramenti in legno ed alluminio!

Le finestre in alluminio e legno si mostrano come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Mandas sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi serramenti nella tua casa a Mandas ti consentirà di avere un più alto isolamento dai rumori e dalle dissipazioni di calore, senza lasciare da parte l'estetica. Infissi alluminio e legno Mandas ti permette di selezionare tra un'ampia varietà di rifiniture e toni ciò che si conforma di più ai tuoi bisogni e all'architettura dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'alto grado di sicurezza assicurato e il veloce ammortizzamento dell'investimento configurano le finestre di Infissi Legno ed Alluminio Mandas la soluzione migliore considerando rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente e visiona le migliori offerte della tua città!