Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratuitamente una o più proposte per l'acquisto e il montaggio di Finestre e Serramenti in alluminio ad Escolca completando la scheda visualizzabile online oppure contattando i nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di materiale, in quanto parliamo di un materiale lavorabile con facilità e con costi di produzione non elevati. Se qualche tempo fa l'installazione di porte e finestre in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, di recente si è avuto un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e addetti al settore, infatti, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, dal carattere contemporaneo.

Infissi in alluminio taglio termico ad Escolca

I serramenti a taglio termico sono la scelta giusta per i contesti ambientali in cui vi è un divario termico notevole tra esterno ed interno, poiché assicurano un elevato livello di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, poi, è la soluzione più conforme per ridurre l'alta proprietà di trasmissione dell'alluminio, consentendo un buon risparmio di energia e una buona protezione dai rumori. Il materiale situato tra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo riduce la perdita del calore.

Stai cercando nuovi serramenti per la tua abitazione ad Escolca? Installa serramenti in legno ed alluminio!

Gli infissi che combinano alluminio e legno si presentano come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico d'Escolca sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi nella tua abitazione ad Escolca ti permetterà di avere un maggiore isolamento acustico e termico, senza lasciare da parte lo stile. Infissi legno-alluminio Escolca ti permette di scegliere fra una larga scala di finiture e colorazioni il serramento che più si adatta alle tue esigenze abitative e all'architettura dell'edificio.

La ridotta manutenzione, l'elevato grado di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Infissi Alluminio e Legno Escolca la soluzione più vantaggiosa in base al rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo ora e confronta le offerte della tua città!