Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Mandello del Lario: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Mandello del Lario ti permette di eseguire la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici

Termografia Mandello del Lario: scopri i vantaggi!

La termografia a Mandello del Lario rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Mandello del Lario si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Mandello del Lario?

Termografia Mandello del Lario ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Mandello del Lario.

Ti basterà completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratis!