Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Mandello Vitta

Comune.info ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul vostro parquet a Mandello Vitta?

Il pavimento in parquet ovunque come a Mandello Vitta nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta di gran prestigio e duttile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualsiasi edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che maggiormente attira lo sguardo. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Mandello Vitta?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq ci vogliono almeno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito