Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Vicolungo consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Vicolungo

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Vicolungo senza ombra di dubbio è una scelta di classe e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'occhio. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Vicolungo: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet