Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'impresa di Manerbio certificata Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è ritenuta come una pecularità statica: questa va controllata e adattata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Manerbio che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Manerbio avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il parere di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Manerbio.

Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!