Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda ad Offlaga? 

Un'azienda d'Offlaga certificata Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere considerata come una pecularità statica: questa deve essere monitorata e conformata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende d'Offlaga già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Offlaga potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Offlaga ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Offlaga.

Scopri le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!