Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Che cosa intendiamo quando parliamo di levigatura parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare eventuali segni e discromie derivanti dal trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era effettuata per mezzo dell'uso di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Mango consiste nel rimuovere uno strato minimo di pavimento, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Mango consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e analizzare in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Mango!