Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie di colore dovuti al passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Coazzolo consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri di parquet, in modo da cancellare qualsiasi segno di deterioramento.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Coazzolo?

Levigatura parquet Coazzolo consente di contattare le aziende del tuo comune e analizzare in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Cerca i professionisti della tua città!