Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente sul nostro portale e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere uno o più preventivi per installare serramenti in pvc a Mangone.

Ricevere le offerte non prevede alcun costo oppure vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Mangone con cui collaborare.

Per quale motivo montare serramenti in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento grazie alla varietà di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le alte prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Mangone rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!