Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che vedi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere diversi preventivi per la realizzazione di infissi in PVC nel territorio di Piane Crati.

Esaminare le offerte è gratuito e non comporta vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento in virtù della diversità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Cosenza dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!