Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Maniago con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e adattata alle necessità della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Maniago che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Maniago ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Maniago.

Visualizza le proposte e seleziona quella più economica!