Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Fanna certificata Iso assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere considerata come una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e adattata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Fanna che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Fanna di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Fanna.

Guarda le offerte e scegli la più vantaggiosa!