Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti RLS devono essere presenti in azienda?

Il numero di RLS, che ogni azienda a Mantello deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, come definito dal D. Lgs. n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, si avrà quindi almeno un RLS nelle aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende con più di 1000 lavoratori.

Come si svolge il Corso RLS Mantello?

Il RLS a Mantello ha diritto a una formazione specifica sui possibili rischi presenti negli ambienti lavorativi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, pertanto, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

Il Corso RLS Mantello prevede, così come dettato dagli obblighi di legge, una durata di almeno 32 ore, ripartite in unità, in cui si tratteranno temi riguardanti la normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la protezione e prevenzione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Mantello?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Mantello dovrai soltanto compilare il modello che trovi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Mantello per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Mantello è gratuito e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Visualizza i centri di formazione della tua città!