Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come avviene la formazione del RLS?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Cino deve avere una particolare formazione sugli eventuali rischi presenti negli ambienti produttivi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, infatti, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Cino prevedono, come fissato dagli obblighi legislativi, una durata di almeno trentadue ore, ripartite in unità, nelle quali si affronteranno argomenti riguardo la legislazione su sicurezza e salute sul posto di lavoro, la definizione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative atte alla prevenzione e protezione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Cino?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Cino ti occorrerà solo completare il modello che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Cino per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Cino è gratuita e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in modo periodico tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi o la loro modifica in relazione al cambiamento degli strumenti di lavoro, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Cino è obbligatorio e ha una durata minima di quattro ore per le aziende che hanno fra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, invece, la durata minima del corso è di 8 ore.

Cerca la proposta più vantaggiosa!