Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a una ditta di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Mantello

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita