Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Mantova che desidera restare competitiva sul mercato necessita di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno utilizzare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Mantova già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Mantova avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Mantova ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Mantova.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!