Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS Mantova?

Il RLS a Mantova deve avere una formazione specifica sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, quindi, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

Il Corso RLS Mantova prevede, così come stabilito dagli obblighi di legge, una durata minima di 32 ore, ripartite in unità, in cui si tratteranno temi riguardanti la normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche volte alla protezione e prevenzione.

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Mantova

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in considerazione il sorgere di nuovi rischi oppure la loro modifica in relazione al cambiamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento RLS è obbligatorio e ha una durata minima di 4 ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di 50, invece, la durata minima del corso è di otto ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Mantova?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Mantova dovrai soltanto completare il modello che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Mantova per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Mantova è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Visualizza i centri di formazione della tua città!