Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere come si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Mantova l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Mantova di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno economico;
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Mantova