Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a San Giorgio di Mantova le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a San Giorgio di Mantova di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempistiche più brevi;

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a San Giorgio di Mantova, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per effettuare opere di Impermeabilizzazioni San Giorgio di Mantova